Giovedì, 09 Settembre 2021
Distretto diffuso del Commercio - Formazione per esercenti e Formazione per Manager di distretto

Mercoledì, 08 Settembre 2021
Giornalino scolastico - La Biro Rossa - edizione straordinaria giugno-luglio 2021

Mercoledì, 18 Agosto 2021
COMUNICA ALLA CITTADINANZA DI ESSERE INTENZIONATA A PRESENTARE ISTANZA PRESSO LA REGIONE PIEMONTE AL FINE DI RICHIEDERE LA MODIFICAZIONE DELLA DENOMINAZIONE DEL COMUNE DA “CALLIANO” A “CALLIANO MONFERRATO” SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DALL’ARTICOLO 6, COMMI 6 E 7 DELLA LEGGE REGIONALE 2 DICEMBRE 1992 N. 51.

Venerdì, 06 Agosto 2021
ORARI ECOSTAZIONE
Allegato con Orari Ecostazione

Lunedì, 21 Giugno 2021
BOLLETTINO SETTIMANALE SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA - COVID-19 CALLIANO AT
BOLLETTINO SETTIMANALE SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA

CALLIANO AT

Giovedì, 20 Maggio 2021
IMU 2021 - Istruzioni, Novità, Aliquote e Scadenze

Scaricate gli allegati per ulteriori info!

Venerdì, 07 Maggio 2021
AVVISO MODIFICA PERMANENTE RACCOLTA RIFIUTI (ORGANICO)
A partire dal 17 maggio 2021, la raccolta dei rifiuti, in particolare

dell’organico, nel nostro comune seguirà come da allegato e immagine

Benvenuti sul sito web del comune di Calliano!

Calliano è un comune della provincia di Asti in Piemonte. Fa parte della Comunità collinare Monferrato Valleversa e dell'Associazione dei Comuni del Monferrato.

Antichissima è l'origine dell'insediamento abitativo di Calliano, siamo in epoca romana.

Sul suo territorio sono presenti notevoli beni architettonici e artistici.

Sono da segnalare anche vari percorsi attrezzati per trekking, mountain bike ed equitazione.

In ambito gastronomico non si devono dimenticare le specialità callianesi, alcune a base di carne d’asino.

Domenica, 14 Giugno 2020
Orari uffici comunali

Da lunedì 15 giugno sono ripristinati gli orari degli uffici del Comune di Calliano.

Previo appuntamento telefonico.