Domenica, 14 Giugno 2020
Orari uffici comunali

Da lunedì 15 giugno sono ripristinati gli orari degli uffici del Comune di Calliano.

Previo appuntamento telefonico.

Benvenuti sul sito web del comune di Calliano!

Calliano è un comune della provincia di Asti in Piemonte. Fa parte della Comunità collinare Monferrato Valleversa e dell'Associazione dei Comuni del Monferrato.

Antichissima è l'origine dell'insediamento abitativo di Calliano, siamo in epoca romana.

Sul suo territorio sono presenti notevoli beni architettonici e artistici.

Sono da segnalare anche vari percorsi attrezzati per trekking, mountain bike ed equitazione.

In ambito gastronomico non si devono dimenticare le specialità callianesi, alcune a base di carne d’asino.

Lunedì, 31 Agosto 2020
Avviso di scadenza concessione loculi colombari 1978 e 1981
Si avvisano i concessionari o gli eventuali eredi titolari dei loculi segnalati con specifico avviso affisso al loculo, che devono rinnovare la concessione scaduta presentandosi agli uffici comunali preposti.

Venerdì, 31 Gennaio 2020
Bonus facciate 2020 - avviso ai proprietari di immobili

Incentivo del 90 % sulle spese sostenute nell’anno 2020
per interventi di decoro architettonico “Bonus Facciate”.

Mercoledì, 09 Gennaio 2019
Carta di identità elettronica
Come fare per richiederla.

Giovedì, 17 Gennaio 2019
Una scelta in comune - Donazione degli organi
Accedi alla notizia per informazioni.