Ti Trovi in:   Home » In evidenza » RIMBORSO RETTE SERVIZIO SCUOLABUS PAGATE PER I MESI IN CUI NON E’ STATO EROGATO IL SERVIZIO

In seguito alla sospensione del servizio scuolabus, dovuta all’emergenza sanitaria (Covid-19), l’Unione dei Comuni della Comunità Collinare Monferrato – Valle Versa intende procedere al rimborso della retta pagata dagli utenti relativamente ai mesi in cui non è stato possibile l’erogazione di tale servizio.

Pertanto si procederà alla liquidazione di quanto dovuto in favore di coloro che  presenteranno domanda (non sono consentite deleghe) e che hanno effettuato il versamento per il servizio scuolabus relativamente ai suddetti mesi. Nello specifico, verrà effettuato il rimborso agli utenti che hanno effettuato il pagamento della:

• Retta ANNUALE
  • 2° Retta SEMESTRALE
  • Retta MENSILE relativa al mese di Marzo
Il richiedente deve comunicare il codice IBAN compilando l’apposito modulo da spedire all’indirizzo mail dell’Unione: info@valleversa-monferrato.at.it e allegando alla mail copia del documento d’identità e codice fiscale del richiedente in corso di validità. Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario per un importo calcolato proporzionalmente pari a 3 mesi per il servizio non usufruito.
Collegamenti:
link UNIONE COLLINARE MONFERRATO VALLE VERSA resp. servizio

RIMBORSO RETTE SERVIZIO SCUOLABUSRIMBORSO RETTE SERVIZIO SCUOLABUS (9,54 KB)

Volantino RIMBORSO retta scuolabusVolantino RIMBORSO retta scuolabus (67,72 KB)

Privacy - DPO (Responsabile Protezione Dati)

E-mail D.P.O.: fabrizio.brignolo@libero.it    Pec D.P.O.: brignolo.fabrizio@ordineavvocati.eu