Ti Trovi in:   Home » In evidenza » EMERGENZA COVID-19 SUL TERRITORIO CALLIANESE

EMERGENZA COVID-19 SUL TERRITORIO CALLIANESE

L’Amministrazione Comunale, in piena coscienza e responsabilità, informa la cittadinanza che, malgrado tutte le accortezze messe in atto, anche tra i nostri cittadini sono stati riscontrati casi di positività al Coronavirus. Altri concittadini si trovano in quarantena preventiva senza essere positivi oppure in attesa che venga effettuato il tampone.

Queste persone sono state prontamente messe in quarantena dall’ASL di competenza che le ha istruite sulle norme di comportamento che debbono tenere.

Il Comune collabora pienamente con la Protezione Civile, l’ASL e la Croce Rossa nel supportare i nostri concittadini, attraverso la distribuzione di mascherine chirurgiche, che continuerà.

Vogliamo precisare che i dati pubblicati dalla Regione Piemonte sul portale non sono aggiornati istantaneamente e pertanto non sono attendibili in assoluto, causa la costante evoluzione della pandemia.

Vogliamo incoraggiare e spronare la cittadinanza alla massima responsabilità e senso civico nel mettere in atto tutte le misure restrittive e igenico-sanitarie fornite dal Governo, dal Ministero della Salute e dalla Protezione Civile al fine di garantire la salute pubblica.

Si accentua l’importanza di rimanere presso la propria abitazione, di evitare ogni spostamento superfluo e non conforme alla normativa vigente. Teniamo a ricordare che le norme in vigore, i DPCM, i Decreti regionali e tutte le informazioni utili in questo periodo di emergenza sanitaria sono disponibili sul sito comunale: www.comune.calliano.at.it

EMERGENZA COVID-19 SUL TERRITORIO CALLIANESEEMERGENZA COVID-19 SUL TERRITORIO CALLIANESE (142,95 KB)

E-mail D.P.O.: gdpr@adempa.it    Pec D.P.O.: comune.calliano.at@cert.legalmail.it