Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ASSISTENZA AI CITTADNI GESTITA IN COLLABORAZIONE TRA COMUNE E PARROCCHIA

ASSISTENZA AI CITTADNI GESTITA IN COLLABORAZIONE TRA COMUNE E PARROCCHIA

L'Amminitrazione Comunale in collaborazione con la Parrocchia e Don Samuele si rende disponibile in questo periodo di EMERGENZA DA CORONAVIRUS per tutto il territorio comunale ad aiutare le fascie di popolazione maggiormente in difficoltà.

Tale assistenza consiste nel far consegnare al domicio dei cittadini che hanno necessità impellenti e non possono recarsi autonomamnte presso gli esercizi commerciali e la farmacia, i beni di prima necessità.

I cittadini che dovessero necessitare di prodotti DI PRIMA NECESSITA' e FARMACI possono telefonare in Municipio al numero 0141 928150 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e sarà nostra cura coordinare con la Parrocchia la consegna al domicilio.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici comunali.

Siamo vicini a tutti i Nostri concittadini in questo momento di grande EMERGENZA SANITARIA.

Ricordiamo ancora che per scongiurare l'aggravarsi della PANDEMIA tutti i cittadini devono dimostrare il loro senso civico rispettando le norme in vigore e le disposizioni imposte dal Governo e dalle Istituzioni.

#andràtuttobene

Privacy - DPO (Responsabile Protezione Dati)

E-mail D.P.O.: fabrizio.brignolo@libero.it    Pec D.P.O.: brignolo.fabrizio@ordineavvocati.eu